Il fascino di uno dei più suggestivi locali di Milano, il Gattopardo, nasce dall’interessante storia della struttura. Si tratta, infatti, di un locale che nasce all’interno di un’ex chiesa sconsacrata agli inizi degli anni 70, che rimase completamente abbandonati fino agli anni 90.
Successivamente, con precisione nel 2001, la struttura venne trasformata in un meraviglioso disco-bar, oggi il Gattopardo è un locale esclusivo ed è diventato un punto di riferimento al centro della città milanese.
Già dalla sua storia si evince il fascino e la suggestione degli ambienti interni, che ospitano da anni feste ed eventi privati.
Gattopardo Milano per feste private:
Il Gattopardo, come abbiamo già detto, nasce all’interno di una ex chiesa sconsacrata, ed è situato in una delle zone più centrali di Milano, si tratta, infatti, di un locale storico e famosissimo. All’interno delle sue sale è possibile notare un particolarissimo stile architettonico che richiama l’eleganza delle dimore borboniche.
Le ampie sale di questo esclusivo disco-bar si sviluppano su due livelli, quello superiore è caratterizzato da una suggestiva balconata che affaccia sulla sala inferiore su cui si estende la pista da ballo. Al centro della struttura, precisamente al centro della sala da ballo, si erge un imponente lampadario caratterizzato da elementi molto sofisticati ed eleganti.
Le sale sono contornate da luci ed effetti luminosi che creano un’atmosfera molto particolare e suggestiva.
Gli elementi d’arredo scelti per il Gattopardo di Milano sono di estrema eleganza, i tavoli e le zone living si ramificano tra le maestose colonne e le imponenti arcate della struttura, tipiche dell’architettura storica della precedente chiesa.
Gli eventi esclusivi del Gattopardo di Milano
Il Gattopardo è un elegantissimo disco-bar situato nel cuore pulsante della città di Milano, offre serate esclusive di divertimento all’interno delle sue particolari e suggestive sale. Si tratta di ampi spazi creativi e polifunzionali, che si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di occasione. Il Gattopardo, infatti, è il locale perfetto per l’organizzazione di feste private o eventi importanti ed eleganti.
All’interno di questa originalissima location milanese vengono ospitati tantissimi convegni, cene di gala, meeting aziendali e sfilate di moda, si tratta quindi, di ambienti molto versatili. Il Gattopardo è aperto dal martedì alla domenica e ogni sera assicura ai suoi clienti il divertimento, già a partire dall’aperitivo delle ore 18.00, per poi continuare dalle 22.00 in poi sulla pista da ballo.
Tantissimi sono i Dj internazionali che salgono sul palco e regalano serate all’insegna del divertimento e dell’eleganza, tra suoni ed effetti luminosi particolari e suggestivi. La programmazione musicale che viene scelta per le serate del Gattopardo di Milano, propone un mix perfetto tra musica commerciale e musica dal vivo.
La clientela del Gattopardo, inoltre, rispecchia pienamente lo stile e il format del locale, si tratta, infatti, di una clientela adulta, elegante e ben selezionata. Generalmente, questo locale esclusivi di Milano è frequentato per lo più da un pubblico appartenente ad una fasci d’età che va dai 30 ai 50 anni, una clientela d’élite e raffinata.